lunes, 1 de marzo de 2010

Italiano

Con queste pagine voglio presentarvi la mia città, la Siviglia millenaria, la Tartésica, la Romana, l'islamica e cristiana, come me la vedo, aiutato per la mia camera di foto che mi accompagna per anni. Osservate l'informazione che vi lascio per il migliore piacere delle sue strade, angoli, etc. l'ho divisa in varie sezioni: patrimonio storico ed artistico, la città che nessuno vede, gastronomia e divertimento.

Come: trasporta, alloggi, ristoranti, monumenti, bar, la notte, ma un gran etc. Che potrete continuare a scoprire voi stessi.

Senza dimenticare la sezione fotografica, immagini di Siviglia che potrete acquisire purché mi inviate un e-mail con detta petizione.

Gracias per stare qui e non dimentichiate il mio lemma:

ASSAPORA SIVIGLIA CON TUTTI I TUOI SENSI
Un saluto

No hay comentarios:

Publicar un comentario